Le Terme
Proprio come nelle antiche terme etrusche e romane, la cura del corpo si affianca al benessere dello spirito.
Frequentare le nostre terme, che godono del valore aggiunto di sorgere in un territorio dalla bellezza unica, non è una prerogativa per soli ricchi, ma di tutti coloro che sanno scegliere il meglio per se stessi e per il proprio benessere.
Scopri di più sulle terme:
I dintorni
Il sole batte su questa parte della provincia di Siena, dove la Toscana è più Toscana che altrove.
Prendendo come fulcro Chianciano Terme, la splendida cittadina che ci ospita, si può notare come essa è distesa su un crinale che fa da spartiacque tra la selvaggia Val d'Orcia – dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'Umanità – e la fertile e dinamica Val di Chiana. Attorno a essa un corollario di borghi grandi e piccoli, realtà di ricchezze inestimabili per il loro patrimonio di umanità, tradizioni, tesori artistici.
Notevoli testimonianze sono presenti in tutta la zona, località come Montepulciano, Pienza, Sarteano, Cetona, Chiusi, Città della Pieve, San Casciano dei Bagni, San Quirico d'Orcia, Bagno Vignoni, Bagni San Filippo inquadrano un ampio panorama di politica territoriale che si è concretizzato nell'individualità storico-linguistica che quest'area è riuscita a mantenere fino ad oggi.
Prenota il tuo soggiorno
Scegli le date di arrivo e partenzae inserisci il numero di adulti e bambini per verificare la disponibilità.